martedì 12 febbraio 2008

Uomini o donne

Un saluto a tutti voi che siete pazzi e non lo sapete, a voi che girate a piede libero mentre io sono qui dentro. Lo so, sono scomparso per cinque lunghi mesi... cercate di capirmi, l'elettroshock fa questo ed altro. Ma appena mi sono ripreso, io con vecchi e nuovi compagni di questa grande ala del manicomio, ho dato vita allo spettacolo più trans dell'anno. Maria de Filippi vale al massimo quanto il baffo disegnato di Marina. Spero vi piaccia. Se invece non vi garba, sparate a zero, tanto sono qui per soffrire. A voi non resta altro che guardare e indovinare chi sono i tronisti e chi le corteggiatrici (o viceversa?). Eppure...

2 commenti:

Luca ha detto...

io vi amooooooooooo!!!!!!!!

Nedra ha detto...

Paoletta....ke dire.....fantastica!!!Il montaggio carinissimo.....ora ke altro ci inventiamo???
Aspettando la prossima mossa delle bond girls.....mando un bacione a tutti i partecipanti...
ps le iscrizioni sono aperte per il prossimo provino,accorrete numerose auauhauahuahuaauh